Oggi  al Liceo Scientifico Caminiti di Giardini  grazie alla sinergia tra la dr.ssa Lipari dirigente della scuola,  Naxoslegge, l' associazione "idee in movimento", e la partecipazione di tante associazioni che operano a vario titolo sul territorio,tra cui l' associazione culturale TraOrmina forum di Trappitello/lTaormina, abbiamo toccato con mano e con gli altri sensi quel sentimento che si chiama" cultura "che rende gli uomini liberi per abbandonare quel senso di indifferenza e ipocrisia che pervade il nostro tempo. Non è facile catturare l' attenzione dei più giovani ma Antonio Presti con la passione e la schiettezza che lo contraddistingue c'è riuscito.
Grazie per l'invito  
Ai ragazzi vorrei dire che far parte di  un' associazione vuol dire mettersi in gioco, sperimentare se stessi, scoprire lati di noi che non avremmo mai conosciuto,,mettere a disposizione degli altri le proprie capacità ,fare solidarietà perché dare è più importante che ricevere, migliorare la propria autostima, confrontarsi ,fare aggregazione e credere nel territorio in cui si vive.
TraOrmina forum

Buonasera, non riesco a tenere gli occhi aperti, ho già sonno forse perchè penso che domani devo svegliarmi presto per andare a lavoro, questo preambolo per dire che dovrei provare a scrivere il primo articolo e non so proprio di cosa parlare. Ecco che mi imbatto in qualcosa che mi incuriosisce ma non so se adatto per iniziare , così mi soffermo a riflettere ma le mie palpebre si chiudono e decido di andare a letto ,vi racconterò domani di quello che ho letto oggi

Mappa degli Sponsor e Servizi

SEGUICI SU SOCIAL

Segui su Social la nostra Associazione

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter del Carnevale di Trappitello!
Non vi preoccupate, noi odiamo lo spam!