Il Carnevale dei Bambini

L’Associazione Culturale TraOrmina forum, nasce due anni fa circa dall’unione e dalla passione di alcuni amici che attraverso il volontariato hanno sempre collaborato e messo a disposizione del territorio le proprie personalità e le proprie professionalità.
Ognuno di noi cittadino e residente del meraviglioso territorio che rappresentiamo da Taormina a Trappitello, da Castelmola a Mastrissa… e proprio questo spirito di amicizia e unione, senso di appartenenza ma anche di accoglienza e convivenza che ci ha spinto a battezzata l’associazione con il nome idioma di TraOrmina forum. TRAppitello e taORMINA e il territorio circostante identificato nella parola FORUM. L’unione delle forti entità diverse e identitarie ma unite per un unico principio: quello di sostenere lo spirito e il concetto di comunità e di solidarietà nel ricco panorama delle diversità individuali e culturali.
Energia, Passione e Entusiasmo sono stati gli elementi empatici e la spinta alla realizzazione di questa breve ma intensa esperienza che attraverso il suo laboratorio di idee e di operatività ha espresso le seguenti e varie manifestazioni: in primis la Festa dei giorvani della terza età, e a seguire grazie al supporto importantissimo del ristorante " Al Feudo di Trappitello ed a seguire il Carnevale dei bambini sostenuto dalla ditta Vittorio Sabato e figli.